Sala Joule Base Milano Videoaut

Una delle tante Sale disponibili nell'ex Ansaldo. Molto luminosa, spaziosa e con tutta una serie di dotazioni che le danno prestigio.

Sala Joule Ex Ansaldo Milano Videomnia /’aut/ Video Streaming Ledwall Monitoria Regie Multicamere Audio Eventi fisici, ibridi, Virtuali Fibra

Video Streaming Ledwall e Monitoria

La Sala Joule è una delle tante sale all’interno di Base Milano nel cuore di zona Tortona. Una grande rivalutazione dello spazio Ansaldo, che ha permesso a circa 12.000 mq di superficie di passare da industria a Polo Culturale. Antonio Longhitano, responsabile /’aut7 con la sua lungimiranza e le sue capacità informatiche, ha dato una copertura internet di rilievo all’area ed ha sviluppato una serie di progetti davvero innovativi. All’interno di Base oltre a molte Start Up anche marchi importanti come Cariplo, Fastweb, Intesa San Paolo……. solo per citarne qualcuno. In collaborazione con il partner di Roma Videomnia, ha pensato di animare sale grandi e piccole con l’apporto di Tecnologia. Esperienze come quelle con Stanhome nel video sotto riportato hanno innescato la ricerca si soluzioni anche a Milano.

Sala Joule all'interno di ex Ansaldo a Milano

Come abbiamo detto la Sala Joule è solo una delle tante disponibili nell’ex Ansaldo. Capienza 80/100 persone, prima del Covid. Dotata di un grande Ledwall per Eventi di ogni tipo. Disponibile Gobbo anche di grandi dimensioni e vari Monitor di riferimento. Spazio per una Regia anche importante con Mixer Audio, Pc per Grafica e dotata di Software per la messa in onda. La sala ha una connessione con Fibra veloce.

Videomnia /'aut/ oltre Milano anche Roma

Video Streaming

Videomnia ha 4 sedi a Roma e si appoggia a Milano nell’ex Ansaldo Base con il grande partner Antonio Longhitano. Questo ha permesso a Videoaut di ramificarsi sul territorio italiano con un’offerta ancora più vantaggiosa e maggiori risorse. Dalla collaborazione sono nati già importanti Eventi in entrambe le città. Replicare Spazi anche Virtuali a Roma e Milano ha attirato l’interesse di marchi importanti come Unicef, Evorich, Pdc Academy, solo per citarne alcuni. /’aut/ ha clienti di prestigio come Cariplo factory, Intesa San Paolo, Eni….. Con la necessità di recuperare il tempo perso per la Pandemia, gli impulsi eruropei verso investimenti sempre più innovativi, /’aut/ e videomnia saranno premiati. Queste collaborazioni sono ciò che chiede la nuova strategia Comunitaria anche alla luce di un ingresso fuori dai confini nazionali. L’importanza data ai giovani in entrambe le Società è un altro segno eloquente di freschezza di idee abbinate all’esperienza di un art director come Angelo de Arcangelis ed alla tecnologia di avanguardia che si respira alla Base.

Condividi su twitter
Condividi su linkedin

More Insights