Open Space Base Streaming Location Eventi

Trovare Spazi per Eventi a Milano è facile rivolgendosi a noi che da anni forniamo questi servizi.

Open Space Base Streaming Milano Location Eventi Spazi Televisivi Convegni Congressi Talk Show Meeting Aziendali anche in tempo di Covid

Spazi Televisivi Location Eventi

Un Open Space a Milano da gestire in base alle proprie necessità. Uno spazio vuoto, grande, piccolo da allestire per Convegni, Congressi, Meeting, ma anche Talk Show o come Set televisivo per Pubblicità e tanto altro ancora. /’aut/ e Videomnia vi permettono di scegliere e vi aiutano a creare scenografie anche con Ledwall o grandi monitor. Forniamo Regie Multicamere e Service audio oltre a Luci ed un personale giovane altamente qualificato. Oltre ai grandi Spazi vuoti in Base ci sono spazi previsti per la messa in onda Virtuale. Creazione di template che riproducono Studi per Eventi ibridi o solo Virtuali.

Convegni Congressi Location Eventi

Base Streaming

Base Streaming

In tutti gli Spazi di Base (ex Ansaldo) a Milano la copertura di internet è con super Fibra. Il cablaggio ed i lavori relativi alla connessione sono stati curati dalla Società di Antonio Longhitano.  Questo garantisce la possibilità di uno Stream in Alta definizione. Ogni Location per Eventi ha spazi per la Regia Multicamere. Sono previsti Monitor di riferimento anche molto grandi con funzione di Gobbo e di controllo Palco.

Open Space per Convegni Congressi Meeting

Perchè parlare di Open Space

Gli Spazi Televisivi attirano sempre l’attenzione, ma poi vorremmo sempre fare qualcosa di innovativo. Open Space è un’area che può dare libero sfogo alla fantasia ed essere completata inserendo arredamenti, schermi, luci. Videoaut suggerisce al cliente le migliori soluzioni in base al budget disponibile ed al tipo di evento che si vuole organizzare. Disporre di uno Spazio tecnologicamente fornito e assistito da un Team qualificato è il desiderio più diffuso tra le grandi Aziende. Noi ci sforziamo di dare veramente tutto al cliente, dallo scenografo al Regista dagli attori ad i tecnici di Regia.

Hai ancora dubbi?

I nostri consulenti sono a disposizione per qualsiasi info o dimostrazione.

Condividi su twitter
Condividi su linkedin

More Insights